PAOK ITALIA - PAOK ITALY
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

PAOK ITALIA - PAOK ITALY

PAOK Italia - PAOK Italy forum community
 
HomeSearchLatest imagesRegisterLog in

 

 Scateniamo la passione per il PAOK in Italia!

Go down 
+2
Athanasiadis4
Stefano
6 posters
AuthorMessage
Stefano
Admin
Admin
Stefano


Number of posts : 256
Age : 35
Location : Alba, Italy
Registration date : 2007-11-30

Scateniamo la passione per il PAOK in Italia! Empty
PostSubject: Scateniamo la passione per il PAOK in Italia!   Scateniamo la passione per il PAOK in Italia! Icon_minitimeFri Dec 21, 2007 10:04 am

Amici, facciamo sentire la nostra passione! Trasmettiamola agli altri! Forza! PAOKKKKKKKKKKKKKKK
Back to top Go down
https://paok.forumattivo.com
Athanasiadis4
Young player
Young player
Athanasiadis4


Number of posts : 12
Age : 35
Location : Amsterdam ,Netherlands
Registration date : 2008-06-21

Scateniamo la passione per il PAOK in Italia! Empty
PostSubject: Re: Scateniamo la passione per il PAOK in Italia!   Scateniamo la passione per il PAOK in Italia! Icon_minitimeSat Jun 21, 2008 6:39 pm

PAOK Fan Italia. Mi auguro di vedere più da tifosi PAOK Italia su questo sito. speriamo in grado di diffondere la religione.

Forza PAOK!
Back to top Go down
http://www.paokworld.com
Stefano
Admin
Admin
Stefano


Number of posts : 256
Age : 35
Location : Alba, Italy
Registration date : 2007-11-30

Scateniamo la passione per il PAOK in Italia! Empty
PostSubject: Re: Scateniamo la passione per il PAOK in Italia!   Scateniamo la passione per il PAOK in Italia! Icon_minitimeSun Jun 22, 2008 11:02 am

Speriamo davvero! Aiutateci tutti a portare amici e tifosi che conoscete! Il mio sogno è di creare un forum attivo: non è facile, ma col vostro aiuto ce la faremo!! PAOK!!!!!!
Back to top Go down
https://paok.forumattivo.com
blackterror4
Young player
Young player



Number of posts : 6
Registration date : 2008-12-01

Scateniamo la passione per il PAOK in Italia! Empty
PostSubject: Re: Scateniamo la passione per il PAOK in Italia!   Scateniamo la passione per il PAOK in Italia! Icon_minitimeMon Dec 01, 2008 10:38 pm

Bravissimo ragazzi per passione per PAOK.Io sono Greco di Salonico anch'io sono fanatico tiffozi di paok.Io sono nuovo membro.Io capisco italiano ma non conosco molto bene.paok per un vivo
Back to top Go down
Stefano
Admin
Admin
Stefano


Number of posts : 256
Age : 35
Location : Alba, Italy
Registration date : 2007-11-30

Scateniamo la passione per il PAOK in Italia! Empty
PostSubject: Re: Scateniamo la passione per il PAOK in Italia!   Scateniamo la passione per il PAOK in Italia! Icon_minitimeThu Dec 04, 2008 10:08 am

cheers
Back to top Go down
https://paok.forumattivo.com
west attica
Young player
Young player



Number of posts : 1
Registration date : 2008-12-18

Scateniamo la passione per il PAOK in Italia! Empty
PostSubject: Re: Scateniamo la passione per il PAOK in Italia!   Scateniamo la passione per il PAOK in Italia! Icon_minitimeThu Dec 18, 2008 4:41 pm

Ciao pazzi satenati tifosi della squadra + grande del mondo!!!Sono greco e ho studiato a PD...mi ricordo che eravamo molti tifosi di PAOK a quell tempo!Ma non c'era niente di organizato.Oggi ho sapputo di questo site e sono veramente contento di sapere che ci sono cuori che battono x PAOK in Italia...
Back to top Go down
Stefano
Admin
Admin
Stefano


Number of posts : 256
Age : 35
Location : Alba, Italy
Registration date : 2007-11-30

Scateniamo la passione per il PAOK in Italia! Empty
PostSubject: Re: Scateniamo la passione per il PAOK in Italia!   Scateniamo la passione per il PAOK in Italia! Icon_minitimeThu Dec 18, 2008 6:47 pm

Grazie mille! Anche noi siamo contenti di conoscere tanti tifosi appassionati come te! Benvenuto!!!
Back to top Go down
https://paok.forumattivo.com
Εδ
Young player
Young player



Number of posts : 1
Registration date : 2009-02-10

Scateniamo la passione per il PAOK in Italia! Empty
PostSubject: Re: Scateniamo la passione per il PAOK in Italia!   Scateniamo la passione per il PAOK in Italia! Icon_minitimeTue Feb 10, 2009 6:11 pm

γειά σου!
Bravo Stefano, bella idea..questa pagina Paok in italia ci mancava!
Io sono italo-ellenico, orgoglioso di entrambe le mie radici.
ΜΙΑ ΖΩΗ ΠΑΟΚ !
Back to top Go down
paok athens
Young player
Young player
paok athens


Number of posts : 2
Registration date : 2009-02-12

Scateniamo la passione per il PAOK in Italia! Empty
PostSubject: Re: Scateniamo la passione per il PAOK in Italia!   Scateniamo la passione per il PAOK in Italia! Icon_minitimeThu Feb 12, 2009 12:43 am

ciao a tutti,sono un tifosissimo del paok da atene.Complimenti a tutti i fratelli dall italia che condividono la stessa GRANDE PASSIONE nostra.......il P.A.O.K. non e' una semplice squadra,e' una religione,un modo di vivere..........e sono molto contento che anche persone da paesi con campionati molto piu' evoluti rispetto a quello greco,hanno capito proprio questa diversita' del paok......continuate cosi'...........
F O R Z A P . A . O . K . ! ! ! ! ! ! !
Back to top Go down
Stefano
Admin
Admin
Stefano


Number of posts : 256
Age : 35
Location : Alba, Italy
Registration date : 2007-11-30

Scateniamo la passione per il PAOK in Italia! Empty
PostSubject: Re: Scateniamo la passione per il PAOK in Italia!   Scateniamo la passione per il PAOK in Italia! Icon_minitimeFri Feb 20, 2009 9:49 am

Grazie a tutti! Forza PAOK sempre!
Back to top Go down
https://paok.forumattivo.com
Sponsored content





Scateniamo la passione per il PAOK in Italia! Empty
PostSubject: Re: Scateniamo la passione per il PAOK in Italia!   Scateniamo la passione per il PAOK in Italia! Icon_minitime

Back to top Go down
 
Scateniamo la passione per il PAOK in Italia!
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» PAOK Italia Site
» PAOK Italia Channel
» AEK vs PAOK
» PAOK
» OFI vs PAOK

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
PAOK ITALIA - PAOK ITALY :: PAOK :: PAOK in Italiano-
Jump to: