| Scateniamo la passione per il PAOK in Italia! | |
|
|
Author | Message |
---|
Stefano Admin
Number of posts : 256 Age : 36 Location : Alba, Italy Registration date : 2007-11-30
| Subject: Scateniamo la passione per il PAOK in Italia! Fri Dec 21, 2007 10:04 am | |
| Amici, facciamo sentire la nostra passione! Trasmettiamola agli altri! Forza! PAOKKKKKKKKKKKKKKK | |
|
| |
Athanasiadis4 Young player
Number of posts : 12 Age : 36 Location : Amsterdam ,Netherlands Registration date : 2008-06-21
| Subject: Re: Scateniamo la passione per il PAOK in Italia! Sat Jun 21, 2008 6:39 pm | |
| PAOK Fan Italia. Mi auguro di vedere più da tifosi PAOK Italia su questo sito. speriamo in grado di diffondere la religione.
Forza PAOK! | |
|
| |
Stefano Admin
Number of posts : 256 Age : 36 Location : Alba, Italy Registration date : 2007-11-30
| Subject: Re: Scateniamo la passione per il PAOK in Italia! Sun Jun 22, 2008 11:02 am | |
| Speriamo davvero! Aiutateci tutti a portare amici e tifosi che conoscete! Il mio sogno è di creare un forum attivo: non è facile, ma col vostro aiuto ce la faremo!! PAOK!!!!!! | |
|
| |
blackterror4 Young player
Number of posts : 6 Registration date : 2008-12-01
| Subject: Re: Scateniamo la passione per il PAOK in Italia! Mon Dec 01, 2008 10:38 pm | |
| Bravissimo ragazzi per passione per PAOK.Io sono Greco di Salonico anch'io sono fanatico tiffozi di paok.Io sono nuovo membro.Io capisco italiano ma non conosco molto bene.paok per un vivo | |
|
| |
Stefano Admin
| Subject: Re: Scateniamo la passione per il PAOK in Italia! Thu Dec 04, 2008 10:08 am | |
| | |
|
| |
west attica Young player
Number of posts : 1 Registration date : 2008-12-18
| Subject: Re: Scateniamo la passione per il PAOK in Italia! Thu Dec 18, 2008 4:41 pm | |
| Ciao pazzi satenati tifosi della squadra + grande del mondo!!!Sono greco e ho studiato a PD...mi ricordo che eravamo molti tifosi di PAOK a quell tempo!Ma non c'era niente di organizato.Oggi ho sapputo di questo site e sono veramente contento di sapere che ci sono cuori che battono x PAOK in Italia... | |
|
| |
Stefano Admin
| Subject: Re: Scateniamo la passione per il PAOK in Italia! Thu Dec 18, 2008 6:47 pm | |
| Grazie mille! Anche noi siamo contenti di conoscere tanti tifosi appassionati come te! Benvenuto!!! | |
|
| |
Εδ Young player
Number of posts : 1 Registration date : 2009-02-10
| Subject: Re: Scateniamo la passione per il PAOK in Italia! Tue Feb 10, 2009 6:11 pm | |
| γειά σου! Bravo Stefano, bella idea..questa pagina Paok in italia ci mancava! Io sono italo-ellenico, orgoglioso di entrambe le mie radici. ΜΙΑ ΖΩΗ ΠΑΟΚ ! | |
|
| |
paok athens Young player
Number of posts : 2 Registration date : 2009-02-12
| Subject: Re: Scateniamo la passione per il PAOK in Italia! Thu Feb 12, 2009 12:43 am | |
| ciao a tutti,sono un tifosissimo del paok da atene.Complimenti a tutti i fratelli dall italia che condividono la stessa GRANDE PASSIONE nostra.......il P.A.O.K. non e' una semplice squadra,e' una religione,un modo di vivere..........e sono molto contento che anche persone da paesi con campionati molto piu' evoluti rispetto a quello greco,hanno capito proprio questa diversita' del paok......continuate cosi'........... F O R Z A P . A . O . K . ! ! ! ! ! ! ! | |
|
| |
Stefano Admin
| Subject: Re: Scateniamo la passione per il PAOK in Italia! Fri Feb 20, 2009 9:49 am | |
| Grazie a tutti! Forza PAOK sempre! | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: Scateniamo la passione per il PAOK in Italia! | |
| |
|
| |
| Scateniamo la passione per il PAOK in Italia! | |
|